Dona il 5 per mille

Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale.

È facile e non comporta alcuna spesa aggiuntiva poiché il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF

Anche quest’anno potrai sostenere con la tua dichiarazione dei redditi Avis Monteprandone!

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO hanno uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi indicare il codice fiscale di  Avis Monteprandone 91036840444 nella sezione relativa al sostegno degli enti di volontariato.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 per mille.

Grazie da Avis Monteprandone!