Avis Monteprandone, inaugurata la nuova sede

Grande partecipazione di pubblico all’inaugurazione della nuova sede Avis in Piazza dell’Unità a Centobuchi. Oltre al sindaco Sergio Loggi e all’Amministrazione comunale, hanno partecipato i rappresentanti delle Avis Comunali della Provincia di Ascoli Piceno, il presidente dell’Avis Provinciale Bernardino Lauretani ed il vicepresidente Carlo Oddi, il presidente regionale Admo Elvezio Picchi e una nutrita rappresentanza di donatori. Il presidente dell’Avis comunale di Monteprandone, Marcello Fratini, ha ringraziato l’Amministrazione comunale per aver messo a disposizione  uno spazio con posizione strategica ed ampia visibilità e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito in poco tempo all’allestimento ottimale, rendendo la nuova sede luogo accogliente e idoneo alla promozione della donazione.

Il sindaco Sergio Loggi, ha ribadito la volontà delle Istituzioni a sostenere le Associazioni del territorio per creare una comunità attenta ai valori del volontariato e della solidarietà e il presidente provinciale Avis Bernardino Lauretani ha sottolineato l’importanza della sinergia tra le Avis e le Amministrazioni locali che offre vantaggi reciproci e rende più semplice il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Il taglio del nastro è stato preceduto dalla benedizione del parroco don Gianluca Pelliccioni. La nuova sede Avis di Monteprandone osserverà i seguenti orari di apertura: il lunedì dalle 16.30 alle 17.30, il martedì dalle 21.15 alle 22.30 e il giovedì mattino dalle 10 alle 11.